Ensemble Corale

TERAMO – Sono aperte per tutto il mese di settembre le audizioni per entrare a far parte del coro Ensemble Corale "La Rondine”. Presso la sede legale dell' Associazione Culturale "La Rondine", via Stazio N°19, il lunedì ed il sabato, a partire dalle ore 21°° e dalle ore 17°°, e per i più piccoli sempre il sabato la PROPEDEUTICA inizia alle ore 16°°,l’associazione apre le porte per effettuare audizioni di canto, sia per voci maschili che per voci femminili. “Si tratta di audizioni volte ad incrementare l’organico del nostro coro  che saranno basate soprattutto sulla verifica dell’intonazione e della qualità vocale. Siamo essenzialmente un coro di giovani e meno giovani volenterosi di fare musica e di divertirsi nel fare canto. Perciò si rivolge un appello a tutti gli appassionati di musica e amanti del canto corale, a presentarsi presso la sede della scuola per svolgere queste audizioni”. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email segreteria@associazionelarondine.cominfo.associazionelarondine@legpec.it oppure visitare il nostro sito https://www.associazionelarondine.com/  o utilizzare l'apposito modello MODELLO