Diritto D'Autore

26.08.2013 13:21

Tutti i diritti sono riservati, come da legge sul Diritto d'Autore n.518 del 1992 e successive modifiche. Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta. E' invece, consentita la citazione del sito e/o di alcune sue pagine interne, senza preventiva autorizzazione, purchè sia chiaramente identificabile il nome del dominio ufficiale di provenienza ovvero www.associazionelarondine.com , Per le autorizzazioni o qualsiasi comunicazione in merito potete scrivere a: segreteria@associazionelarondine.com  I contenuti del sito www.associazionelarondine.com sono di proprieta' esclusiva dell’Associazione Culturale “La Rondine” ed è espressamente vietato effettuarne riproduzione, pubblicazione, o distribuzione.